ALLE MAMME IN DOLCE ATTESA

Torna il percorso di preparazione al parto che permette alle donne in gravidanza di prendersi un tempo e uno spazio solo per se stesse e il proprio bambino, per avvicinarsi a lui in maniera profonda e riscoprire quelle capacità ancestrali specifiche della generatività femminile.

In una società che ha medicalizzato la gravidanza e il parto, questa vuole essere l'occasione per tornare a dare fiducia al proprio essere donna e all'ascolto della creatura che si ha in grembo.
4 incontri per fermarsi ad assaporare l'attesa e condividere con il bambino il cammino verso la nascita.

Esperienze di rilassamento, distensione globale, visualizzazione del parto, per mettersi in ascolto profondo di se stesse e del proprio bambino, attivando quelle risorse innate che ogni donna possiede per affrontare il travaglio e il parto in maniera consapevole ed efficace.

Il percorso prevede 4 incontri, che si possono fare nei sabato mattina che si preferisce, all'interno del periodo indicato.

Se la mamma fosse impossibilitata, per qualsiasi motivo, a finire il percorso attivato, potrà concluderlo anche dopo il parto per recuperare energie e disponibilità verso se stessa e gli altri attraverso esperienze di rilassamento.

Gli incontri durano un'ora e si può scegliere tra i seguenti orari:

9:00 - 10:00
10:00 - 11:00
11:00 - 12:00

 

https://www.facebook.com/events/654628004556448/